MaxiPitStop

L’evoluzione della pubblicità

I cartelloni esterni sono uno dei più classici metodi pubblicitari. Oggi la tecnologia ha permesso di reinventare e migliorare questo strumento. La pubblicità digitale su maxischermo sta velocemente diventando il mezzo preferito per la pubblicità di alto impatto a prezzi molto competitivi. Oggi puoi rendere i tuoi spot di successo ancora più potenti, possiamo infatti adattare qualsiasi tipo di pubblicità pre-esistente per il maxischermo, oppure creare una campagna pubblicitaria del tutto nuova.

La Compagine aziendale viene fondata nel 1958 dal Sig. Carmine Ercolino sotto forma di Ditta individuale, presentandosi sul mercato quale nodo di distribuzione della più importante azienda petrolifera italiana; L’impianto di erogazione, gestito per il presidio di attività di semplice distribuzione di carburanti, ha subìto nel corso degli anni, per effetto del turnover generazionale, un profondo processo di reingegnerizzazione della sua mission, e conseguentemente un profondo processo di diversificazione produttiva che ha integrato ed ottimizzato il livello di servizio offerto alla clientela.

La nostra azienda risulta, infatti, ispirata alla continua ricerca delle opportunità di business focalizzando le tecniche di gestione delle attività su una logica di servizio e customer- oriented.

Pit Stop
pitsop-totem

3 MT x 2 MT

Le dimensioni dello schermo sono 3MT di larghezza x 2 MT di altezza.

SCHERMO FULL HD

Il formato 1080p, comunemente chiamato Full HD, è il più recente dei tre ed equivale alla versione con scansione progressiva del 1080i, per cui ogni aggiornamento coinvolge tutte le 1 080 linee e i 2 073 600 di pixel dello schermo, ma di solito è a 24 fps, la velocità della pellicola cinematografica.

TECNOLOGIA LED

I maxischermi a LED  hanno ottenuto un successo incredibile e ormai rappresentano il 90% del mercato dei maxischermi. Il loro basso consumo energetico, la loro migliore resa dei neri (rispetto ad un LCD classico) e i migliori colori uniti a spessori sottilissimi ne hanno fatto il desiderio di ogni appassionato di tecnologia.

20H 7/7gg

Il maxischermi è acceso 20 ore al giorno (dalle ore 6:00 alle ore 2:00 del giorno dopo), tutti i giorni.